Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Facebook arriva su App store, disponibile per iPhone e iPod touch

Facebook arriva su App store, disponibile per iPhone e iPod touch

facebook

Visto successo che Facebook sta riscuotendo sulla rete, non poteva mancare una app dedicata all’emergente (ormai ben consolidato) social network, leader, insieme a MySpace, dei network sociali costruiti attorno alla creazione di un nucleo di contatti/amici con i quali interagire.

Gli utenti del servizio creato da Mark Zuckerberg avranno ora una possibilità  in più per restare in contatto con i propri amici: basterà  raggiungere la nuova sezione dell’App Store e scaricare gratuitamente l’applicazione Facebook per i dispositivi multitouch della Mela.

L’interfaccia del programmino è molto essenziale con cinque opzioni disponibili: osservare la home page, da cui sarà  possibile effettuare direttamente anche l’uploading di immagini sul proprio account; raggiungere il proprio profilo, con relativi mini-feed; consultare le pagine degli amici facenti parte del proprio network, anche per contattarli via chat o messaggio; contattare con la chat integrata gli amici in linea; consultare, infine, la propria casella di messaggi in arrivo, con possibilità  creare messaggi e di rispondere alla posta.

Questo è quanto offre Facebook su iPhone (o iPod touch). Ovviamente tutte le funzionalità  del servizio su browser non possono essere riprodotte su dispositivo; però dobbiamo ammettere che l’applicazione, nella sua essenziale semplicità , risulta completa e pronta a svolgere le principali funzioni, che risultano poi anche le più interessanti per un servizio come Facebook.

Per tutti coloro che fossero interessati, Facebook per iPhone e per iPod touch è disponibile al seguente link; o in alternativa si potrà  scaricare direttamente da iPhone o iPod touch. In entrambi i casi gratuitamente.

facebook2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità