HomeHi-TechAndroid WorldFallout CHAT, gratis emoji e GIF animate per messaggi e chat radioattivi

Fallout CHAT, gratis emoji e GIF animate per messaggi e chat radioattivi

Per il lancio di Fallout 4 Bethesda ha escogitato una campagna di marketing ricca e fantasiosa che include un’altra app gratuita: si tratta di Fallout CHAT che porta sui dispositivi iOS e Android oltre 60 tra nuove emoji e GIF animate tratte dall’universo post atomico del gioco. Una volta installata Fallout CHAT offre una tastiera aggiuntiva per smartphone e tablet, grazie alla quale è possibile trasmettere agli amici sentimenti e stati d’animo impiegando l’ormai celebre ritratto del Vault Boy, il ragazzo biondo nato e cresciuto all’interno di un rifugio antiatomico.

Così potremo arricchire le nostre chat con il volto sorridente del Vault Boy mentre alza il pollice in segno di approvazione, mentre crea bolle con un chewingum, con due cuoricini al posto degli occhi, oppure trasmettere disapprovazione e preoccupazione con la emoji di un fungo atomico in miniatura, il piano di un incontro con l’icona di due Nuka Cola o di due birre, due bibite che si trovano spesso esplorando gli immensi scenari di Fallout. Non mancano anche le GIF animate che mostrano i sopravvissuti dei rifugi antiatomici impegnati nelle loro attività quotidiane, come per esempio cibarsi di carne umana, potenziare forza e resistenza con misteriosi preparati chimici, sparatorie per sopravvivere, hackerare computer e molte altre ancora.

Appena installata Fallout CHAT richiede l’attivazione, come qualsiasi altra tastiera aggiuntiva. Occorre entrare in Impostazioni, Generali, Tastiere, aggiungere Fallout Chat infine permettere l’accesso alle altre app. Il funzionamento è un po’ macchinoso perché richiede di incollare emoji e GIF nei messaggi ma per gli appassionati di Fallout ne vale sicuramente la pena.

Fallout CHAT è gratis per iPhone, iPad e anche su Google Play per Android.

Fallout CHAT 4Fallout CHAT 5

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial