Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fetch!, un’app di Microsoft per riconoscere le razze canine

Fetch!, un’app di Microsoft per riconoscere le razze canine

Pubblicità

Fetch! è un app di Microsoft per iPhone e iPad che consente di individuare una razza canina da una foto. È possibile indicare una foto presente nel rullino dello smartphone o scattarla al volo per ottenere dettagli su indole, dimensione, la tipologia di famiglia adatta, ecc. Ovviamente non mancano funzioni divertenti che consentono di scattare foto a esseri umani e comprendere a quale tipologia di razza canina somiglia. Il programma “comprende” anche se si cerca di imbrogliare, indicando ad esempio la foto di un gatto, anziché quella di un cane.

Dietro l’app c’è in realtà un serioso “motore” di riconoscimento visuale di Fetch!, un’app di Microsoft per riconoscere le razze canine, con API multipiattaforma (utilizzabili via cloud) dedicate agli sviluppatori che consentono di riconoscere volti, sorrisi, emozioni e altre dedicate alla comprensione del testo e del parlato in linguaggio naturale.

Fetch! richiede iOS 8.3 o seguenti, “pesa” 58.1MB, è compatibile con iPhone, iPad o iPod touch e si scarica gratis dall’App Store.

Fetch

razze canine

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità