fbpx
Home Hi-Tech Android World In fila per iPhone XS senza morire di fame, ci pensa Deliveroo

In fila per iPhone XS senza morire di fame, ci pensa Deliveroo

Chi si metterà in fila per iPhone XS Max, XS e Apple Watch 4 per essere tra i primi a mettere le mani sui nuovi gadget Apple, quest’anno può contare su un servizio decisamente originale: Deliveroo effettuerà la consegna di buon cibo direttamente nella posizione occupata in coda.

Con l’avvento dei preordini e delle prenotazioni per il ritiro in negozio a orari stabiliti le lunghe code e le infinite attese, nottate incluse, non sono più indispensabili. Ma per gli irriducibili Apple essere presenti alla fila per iPhone XS e Watch 4 fa parte di un rito e di una tradizione che molti vogliono mantenere.

In fila per iPhone XS senza morire di fame, ci pensa Deliveroo

Ma soprattutto l’iniziativa di Deliveroo è una ottima campagna pubblicitaria realizzata praticamente a costo zero. Il servizio per la consegna di cibo associa il suo nome a uno degli eventi più attesi nel campo della tecnologia, assicurando le consegne nel punto esatto della fila per iPhone XS in cui si trova il cliente.

Apple Store Berlino: ecco i nuovi iPhone 5c in attesa dell’ingresso

Al momento dell’ordine tramite l’app Deliveroo per iPhone e Android, l’utente deve specificare presso quale negozio Apple Store sta affrontando la coda. La condizione per ottenere la consegna sul posto è che nelle vicinanze ci siano ancora aperti bar o ristoranti convenzionati con Deliveroo. Il servizio è disponibile in ben 12 paesi: oltre all’Italia anche Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Spagna, Regno Unito, Australia, Hong Kong, Singapore ed Emirati Arabi.

Difficile prevedere quanti approfitteranno del servizio speciale di Deliveroo per la consegna di cibo direttamente in fila per iPhone XS e Watch 4. Però una cosa è certa: l’obiettivo della società è già stato raggiunto.

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,716FansMi piace
93,886FollowerSegui