I film di San Valentino su iTunes, per la serata più romantica dell’anno

film di san valentino

Se è troppo tardi per trovare il regalo giusto per l’innamorata o l’innamorato, non lo è per trovare il film perfetto su iTunes per trasformare la serata del 14 febbraio in un memorabile appuntamento di San Valentino

[banner]…[/banner]

Se è troppo tardi per trovare il regalo giusto per l’innamorata o l’innamorato, non lo è per trovare il film perfetto su iTunes per trasformare la serata del 14 febbraio in un memorabile appuntamento di San Valentino. In una sezione tutta cuori e miele di iTunes sono raccolti i migliori film di San Valentino tra cui sicuramente ci sarà il titolo per chi desidera trasformare l’anonima serata di metà settimana in un appuntamento galante, ma anche per chi vuole ridere un po’ sugli scherzi che può tirare Cupido attraverso un film a tema da guardare in compagnia della propria altra metà della mela o con gli amici.

Nella raccolta dei film di San Valentino “per amare l’amore” a 1,99 euro su iTunes si trovano pellicole per tutti i gusti. Da Aladdin (proprio l’Aladino marchiato Disney folle d’amore per la sua bella Jasmine) a Pearl Harbor, da Hitch – Lui sì che capisce le donne per ridere con Will Smith a 50 volte il primo bacio con Adam Sandler.

film di san valentino

Per chi ama le commedie, per ridere un po’ ma senza dimenticarsi del romanticismo d’obbligo il 14 febbraio, ci sono Ricatto d’amore con Sandra Bullock, Scusate se esisto con Paola Cortellesi, Prime e  Il matrimonio che vorrei con Meryl Street, Amici di letto con Justin Timberlake, La verità è che non gli piaci abbastanza, con un cast stellare,  Mai così vicini  con Michael Douglas e Diane Keaton e molti altri titoli.

film di san Valentino

Per gli inguaribili romantici, i titoli da prendere assolutamente in considerazione sono OneDay, Ho cercato il tuo nome, La risposta è nelle stelle, Qualcosa di speciale, Le pagine della nostra vita, Notting Hill, Ghost e 500 giorni insieme. Una storia d’amore da non sottovalutare e da non considerare proprio da ragazzini è Juno, una pellicola che attraverso l’interpretazione di Ellen Page e una trama stravagante e fresca fa pensare ad un amore che nasce e che cresce, alle responsabilità, agli imprevisti che portano alla maturità e che potrebbe sorprendere a tal punto da essere il candidato ideale per diventare il film da guardare prima di una dichiarazione importante.