Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Films Strip Effects, plug-in per creare effetti retrò con Final Cut Pro X

Films Strip Effects, plug-in per creare effetti retrò con Final Cut Pro X

Film Strip Effects di FxFactory è un plug-in per creare effetti retrò con Final Cut Pro X. Il software integra molte opzioni per la creazione di effetti dinamici tipo vintage, tutti comprensivi di opzioni personalizzabili di vario livello. È possibile controllare forma, dimensione, posizioni e variazioni degli effetti da semplici finestre con slider. Tra i parametri modificali: sfocatura, graffi e polvere, quantità di luce flash e molti altri ancora. Non mancano opzioni per la creazione di vignettature a video e gradienti personalizzati.

Film Strip Effects contiene oltre 20 effetti e transizioni facilmente applicabili ai video digitali, per ricreare l’aspetto, i bordi, la qualità dei colori e anche le imperfezioni tipici dei video analogici del passato. Non occorre essere esperti di video editing o maghi di Final Cut Pro X per applicare gli effetti a un moderno video digitale e anche per trasformare le riprese originali in video con scatti, sfocature, vignettature e bordi in puro stile vintage, per arricchire e rendere più originali video personali, di matrimoni, vacanze e servizi da proporre ai propri clienti.

Il software è venduto a 49$ (circa 35,00 euro al cambio odierno); dal sito del produttore è possibile scaricare una versione trial.

Film Strip Effects

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità