Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Firefox sta per arrivare anche su iPhone

Firefox sta per arrivare anche su iPhone

firefoxhomeFirefox sta per arrivare anche su iPhone in una versione ad hoc e pensata per lo smartphone della Mela. L’annuncio arriva direttamente da Mozilla che sul proprio blog ufficiale comunica di aver sottoposto al processo di ammissione di Apple Firefox Home, questo il nome del browser per iPhone. Interessanti le funzionalità che Firefox Home offrirà agli utenti: grazie all’accesso al sistema di sincronizzazione cloud l’app per iPhone permetterà di condividere con il browser Firefox per Mac e PC non solo l’elenco dei preferiti e la cronologia di navigazione ma persino le pagine web aperte sul computer di casa o dell’ufficio.

In pratica Firefox Home permetterà di evitare agli utenti lunghi e complessi inserimenti manuali degli indirizzi per accedere ai siti web più visitati inoltre di riaprire istantaneamente su iPhone gli stessi siti consultati pochi istanti prima con il computer desktop. Questo è possibile grazie alla sincronizzazione che avviene on the cloud, via Internet grazie al servizio Firefox Sync tra il browser Firefox per computer e Firefox Home. La comunità Mozilla confida su una ammissione rapida e indolore di Firefox Home da parte di Apple, questo risulta evidente da almeno due indizi.

Innanzitutto è già stato realizzato un video di buona qualità, in pratica un vero e proprio spot pubblicitario che mostra le funzioni di sync via Internet di Firefox Home con Firefox, video che inseriamo in calce a questo articolo. In secondo luogo Mozilla consiglia agli utenti di iPhone di scaricare e installare Firefox Sync subito, così da essere pronti per il funzionamento integrato tra Mac, PC e iPhone non appena Firefox Home sarà rilasciato su App Store.

firefoxhomefirefoxhomefirefoxhome

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità