Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fish Out Of Water gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Fish Out Of Water gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Fish Out Of Water gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 0,89 euro su App Store.

Sviluppato dalla Halfbrick Studios, creatori del celeberrimo Fruit Ninja (gioco ha dominato la prima posizione in classifica per anni), nel gioco in questione dovremo lanciare in mare un gruppo di amici pesci per farli nuotare il più lontano possibile. Lo scopo del gioco è infatti quello di superare il proprio record di volta in volta, che sarà calcolato da un gruppo di granchi con il ruolo di giudici di gara che terranno conto della distanza percorsa, del numero dei salti ed altri parametri.

Ogni gara è composta da tre lanci che andranno effettuati con tre diversi pesci a scelta tra 6: ognuno di questi avrà forme e caratteristiche diverse, qualcuno sarà più bravo a saltare, altri a nuotare ed altri ancora avranno abilità speciali. A condire il tutto ci sarà il fattore meteo che cambierà ogni minuto influendo negativamente o positivamente nei lanci.

Si tratta in sostanza di un divertente passatempo che sarà diverso ad ogni partita in quanto ci saranno obiettivi da completare che di volta in volta ci faranno salire di livello ed ottenere gemme utili a sbloccare costumi, potenziamenti e molto altro.

Fish Out Of Water è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarla a partire da qui per iPhone e iPad.

Fish Out Of Water gratis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità