fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch Fitbit presenta Charge 3, nuovo display e durata batteria di 7 giorni

Fitbit presenta Charge 3, nuovo display e durata batteria di 7 giorni

Questa mattina Fitbit ha annunciato il suo nuovo indossabile, tracker ovviamente dedicato agli amanti del fitness. E’ Charge 3 che riprende il design della generazione precedente ma aggiunge un display aggiornato, il monitoraggio delle nuotate e una manciata di altre nuove funzionalità. Il case e il cinturino sono simili a Charge 2, ma Fitbit ha apportato una serie di modifiche importanti: tra tutte la protezione Gorilla Glass 3 e un corpo in alluminio.

Proprio come lo scorso anno, Fitbit introduce il suo ultimo indossabile proprio a ridosso dela presentazione Apple del probabile Apple Watch 4. L’anno scorso fu il modello Ionic da 300 dollari, direttamente in competizione con Apple Watch, mentre Charge 3 non entra in competizione diretta con lo smartwatch della Mela.

Nonostante le immagini risultino familiari per i conoscitori della serie Charge, la nuova band propone una serie di aggiornamenti non indifferenti. Tra tutti, come già anticipato, la protezione Gorilla Glass 3 ripresa dalla linea Versa di Fitbit. Il nuovo bracciale offre anche una rinnovata funzionalità touchscreen con un’ampia area attiva e supporto a vari colori in scala di grigio.

Fitbit presenta Charge 3, nuovo display e durata batteria di 7 giorni

Invece di un “pulsante Home” fisico, Fitbit Charge 3 propone un nuovo pulsante induttivo. Questa tecnologia è simile a quella adottata da Apple negli ultimi anni. Ha lo stesso feedback tattile che gli utenti iPhone hanno imparato a conoscere.

Il nuovo involucro in alluminio porta con sé la certificazione di resistenza all’acqua con copertura fino a 50 metri, che lo rende perfetto per il nuoto, dato che il bracciale può adesso tracciarne i dati. Charge 3 registra anche un significativo aumento della durata della batteria, e promette di durare fino a 7 giorni con una sola ricarica.

Proprio come Apple Watch, il tracciamento di fitness si basa sul raggiungimento di obiettivi giornaliere. Charge 3 sarà spedito in due diverse configurazioni. Una “versione core” base venderà a 150 ollari, mentre la Special Edition costerà 170 dollari e sarà dotato di moulo NFC.

Non appena disponibile arriverà certamente anche su Amazon, dove sono già disponibili tutti  gli altri indossabili della società.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,258FollowerSegui