Signe e Play, due nuove lampade Philips Hue per giocare con la luce

Ecco Signe e Play, le due nuove collezioni Philips Hue per giocare con la luce e abbellire il salotto o le camere da letto.

Signe e Play, due nuove lampade Philiphs Hue per giocare con la luce

Dopo quelle annunciate qualche giorno fa, ecco le due nuove lampade Philips Hue per giocare con la luce. Si chiamano, rispettivamente, ​​”Hue Signe” e “Hue Play” e propongono un hardware esclusivo, pur continuando a mantenere salde le caratteristiche offerte da tutto l’ecosistema Hue.

La prima delle due, la collezione Signe, è una lampada sottile con una base solida che può essere posizionata sul pavimento, o anche sul tavolo. La lampada è progettata per essere posizionata nei pressi di un’area riservata all’intrattenimento, meglio se di fronte a un muro, così da ricevere un fascio i luce indiretto che si estende fino al soffitto.

Signe e Play, due nuove lampade Philiphs Hue per giocare con la luce

In altri termini, le luci di Signe sposano perfettamente l’area adiacente il televisore e possono anche fornire l’illuminazione giusta mentre si guarda un film o si gioca a un videogioco. La lampada supporta Hue White e Color Ambiance, così da poter scegliere tra 16 milioni di colori e 50.000 tonalità di luce bianca per illuminare la stanza.

Signe e Play, due nuove lampade Philiphs Hue per giocare con la luce

La versione da tavolo Signe costa 159,99 dollari, mentre la variante da pavimento 249,99 dollari. Entrambe saranno disponibili a pre-ordine all’inizio di settembre, per essere lanciate sul mercato ad inizio di ottobre.

La seconda lampada, la Hue Play Collection, è destinata a camere da letto e aree per l’intrattenimento. La società descrive Hue Play come una “barra luminosa” che può essere collocata nel salone o montata dietro una TV o semplicemente appoggiata sul pavimento per aggiungere illuminazione a un qualsiasi spazio. Hue Play può essere posizionata sia verticalmente che orizzontalmente, fornendo ancora più opportunità per l’illuminazione dietro alla TV o nei corridoi.  La lampada misura poco più di 22 centimetri.Signe e Play, due nuove lampade Philiphs Hue per giocare con la luce

Ci sono due kit disponibili per Hue Play: un primo base con luce singola al prezzo di 69,99 dollari, mentre la configurazione con due dispositivi sarà offerta a 129,99 dollari. I preordini per Hue Play arriveranno a metà settembre, con il lancio previsto a metà ottobre.

Come i precedenti prodotti Philips Hue, Hue Signe e Hue Play possono essere aggiunti al proprio ecosistema HomeKit esistente, permettendo di controllare i proiettori con Siri, automatizzarli o inserirli all’interno delle proprie scene predefinite.

L’app per iOS completamente ridisegnata di recente è disponibile gratis in App Store. Si scarica direttamente a questo indirizzo. Tutti i prodotti Hue sono disponibili anche su Amazon una volta avviata la distribuzione europea.