Home Macity Internet Flazio crea il tuo sito web inserendo nome e password di Facebook

Flazio crea il tuo sito web inserendo nome e password di Facebook

Flazio è il sistema più veloce in assoluto per creare un sito web: nessun modello da cui partire e personalizzare e nemmeno campi da completare a mano. Per creare il nostro sito web personale basta aprire Flazio, inserire i dati del nostro account Facebook, nome utente e password e il gioco è fatto. Flazio raccoglie per noi tutti i dati, i post e le fotografie che nel corso del tempo abbiamo pubblicato su Facebook, li assembla e li impagina in modo originale e il nostro sito web viene creato in automatico, risultando disponibile all’indirizzo che abbiamo specificato che ha il formato: www.iltuosito.flazio.com, dove ovviamente al posto de “iltuosito” dobbiamo inserire il nome desiderato per l’indirizzo.

In circolazione certo non mancano strumenti e piattaforme che permettono di costruire in modo rapido siti Internet, anche per chi non è programmatore, così Flazio corre il rischio di essere incluso in questa categoria un po’ inflazionata. Ma per la funzione completamente automatizzata più sopra descritta e anche per altre caratteristiche che andremo a esaminare, Flazio è in grado di offrire una proposta nuova e interessante. Prima di tutto però segnaliamo un particolare degno di nota: Flazio è la creazione di Elisa e Flavio Fazio, fratello e sorella siciliani che con questa iniziativa hanno già suscitato l’interesse non solo di media italiani ed esteri, ma anche di Zernike Meta Venture, società di investimenti in startup che ha assegnato al progetto un fondo di 400mila dollari.

Flazio può far ben più che creare in automatico un sito web personale partendo dai post su Facebook: sul sito ufficiale è possibile iniziare la costruzione di un sito web più complesso utilizzano modelli e componenti che permettono di integrare praticamente qualsiasi funzione presente sui siti professionali. Con Flazio bastano click e tascinamenti con il mouse per inserire un menu, pulsanti fino alle funzioni più complesse come una fotogalleria, un blog, estensioni social, mappe, pagamenti con PayPal e moltissimo altro ancora.

Per tutte queste ragioni Flazio rappresenta una valida alternativa per creare siti web non solo per privati ma anche per liberi professionisti e aziende. E’ possibile prevedere da subito evoluzioni, ingradimenti, la possibilità di integrare una sezione di commercio elettronico per mettere in piedi un negozio online e iniziare a vendere su Internet in tutto il mondo. Tutte le componenti, in costante crescita, sono disponibili attraverso il Compstore, il negozio di parti, elementi e funzioni che costituisce il cuore di Flazio.

Naturalmente è possibile iniziare a provare Flazio gratuitamente, creando un sito web con indirizzo tuosito.flazio.com, senza email associata, con spazio massimo di 200 MB e utilizzando solo componenti base. Chi vuole fare sul serio invece può optare per la versione Pro che costa 9 euro al mese, oppure 99 euro l’anno, IVA inclusa per creare un sito con indirizzo tuoisito.com, 5 caselle email, spazio illimitato e con la possibilità di utilizzare le componenti avanzate, un centro per le statistiche infine escludendo le inserzioni pubblicitarie. Per usare Flazio si parte da qui.

[youtube id=”CoJhUj_ceMU” width=”620″ height=”360″]

flazio sito web 900

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui