HomeiPhoniaiPhoneFly Effect Real 3D: corse in astronave anche con gli occhial 3D...

Fly Effect Real 3D: corse in astronave anche con gli occhial 3D su iPhone

Fly Effect Real 3D è un gioco completamente sviluppato in Italia dal team AGS: alla guida della nostra astronave dobbiamo affrontare 10 circuiti ambientati in un futuristico universo in stile Steampunk. La particolarità di questo titolo è rappresentata dalla possibilità di giocare con la grafica 3D tradizionale di iPhone e touch visualizzata sullo schermo, in alternativa Fly Effect Real 3D permette anche di visualizzare l’intero gioco con una visuale stereoscopica che grazie agli occhialini con le lenti bicolore offre una visione tridimensionale ancora più immersiva.

Per la visuale stereoscopica 3D l’utente deve possedere gli economici occhialini 3D con lenti colorate (rosso e ciano), non quindi i modelli molto più costosi: il tutto è reso possibile dal motore di gioco battezzato Engereo Real 3D, anche questo sviluppato dal team italiano di AGS. Ogni scenda del gioco viene catturata da due videocamere virtuali che simulano la visione delle immagini dell’occhio umano. Ogni schermata del gioco è così calcolata e visualizzata due volte in tempo reale e poi filtrata con i colori delle due lenti, in questo modo è possibile ricreare la sensazione di profondità.
Fly Effect 3D include il primo mondo di gioco e 10 diversi livelli ognuno affrontabile in 4 difficoltà: il controllo dell’astronave avviene con l’accelerometro di iPhone e touch. In occasione del lancio il titolo è proposto a 79 centesimi: con il prossimo aggiornamento gli utenti otterranno gratuitamente altri 2 nuovi mondi di gioco per un totale di altri 20 nuovi livelli.

Fly Effect Real 3D è disponibile su App Store nella versione Lite gratuita e in versione completa a 79 centesimi.


Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial