Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Formula 1: due app per seguire i Gran Premi e la Ferrari su iPhone e iPad

Formula 1: due app per seguire i Gran Premi e la Ferrari su iPhone e iPad

Mancano solamente cinque Gran Premi alla conclusione della stagione di Formula 1 2010 Alonso con il trionfo monzese è di nuovo in gara per la vittoria del mondiale. Per gli appassionati dello sport, fans della Ferrari o del pilota asturiano, su App Store sono disponibili due app ufficiali che permettono agli appassionati di seguire metro per metro e anche ogni decimo di secondo degli ultimi Gran Premi direttamente su iPhone, touch e iPad con una serie di informazioni a completamento della diretta televisiva.

Per gli utenti più appassionati di F1 l’app più indicata e completa è F1 Timing App – Championship Pass, per iPhone e ottimizzata anche per iPad, ora proposta con il 50% di sconto a 13,99 euro anziché 25,99 euro. La mole di dati e informazioni offerte da questa app ufficiale sono impressionanti e in grado di soddisfare anche un ingegnere di un team F1. La posizione di ogni auto è mostrata in tempo reale sulla mappa 3D del circuito: qui l’utente può ingrandire e ridurre la visuale per seguire i piloti e le auto desiderate. Completissime anche le schermate con i tempi realizzati, i gap tra le auto e anche i tempi per settore, il tutto accompagnato dai commenti dal vivo. Con questa app è possibile seguire non solo il Gran Premio ma anche tutti i dati, i tempi e le posizioni in tempo reale per ognuno dei tre giri di prove e la qualificazione. Per ogni pilota e team sono disponibili informazioni complete, curriculum e storia. E’ anche possibile rivedere tutti i Gran Premi.

Per chi invece desidera disporre solo delle informazioni principali in tempo reale, visualizzate esclusivamente in modalità testuale, ricordiamo l’app Formula1.com. Visualizza i tempi per ogni giro con informazioni in tempo reale sulla posizione di ogni pilota, più temperatura ambiente e della pista, condizioni meteo e altro ancora. L’app funziona per un Gran Premio dopo di che occorre registrasi al sito Formula1.com.

F1 2010 Timing App – Championship Pass per iPhone, touch e ottimizzata anche per iPad è proposta su App Store a 13,99 euro anziché a 25,99 euro. L’app Formula1.com 2010 per iPhone e touch è scaricabile gratuitamente.

F1 2010 Timing app - Championship PassF1.comF1.com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità