fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Flyover su Padova, la città veneta tra quelle che si sorvolano in...

Flyover su Padova, la città veneta tra quelle che si sorvolano in 3D

C’è anche Padova nei Flyover di Apple. La città veneta è stata aggiunta silenziosamente e non ancora elencata nel novero dei centri urbani che si possono esplorare in 3D con Mappe sia su Mac che sui dispositivi mobili e non viene neppure caratterizzata sulla mappa con il classico “simbolino” che sottolinea la disponibilità di Flyover ma viaggiando con il cursore potremo comunque sorvolare tutto il centro storico e vedere da vicino i principali luoghi della città, dal Prato della Valle, alla basilica di S. Antonio, da Piazza delle Erbe, della Frutta e dei Signori fino alla cappella degli Scrovegni.

L’inserimento di Padova fa seguito a quello di Taormina, inclusa nei Flyover solo pochi giorni fa. Padova e Taormina si aggiungono a numerose altre città italiane che compongono la costellazione dei centri italiani riprodotti con rendering 3D in tempo reale. Ci sono i grandi centri come Milano, Roma, Torino, Firenze, ma anche città medie, luoghi d’arte e turismo e persino piccoli centri: Ancona, Bari, Bobbio, Cittadella, Paestum, Parma, Perugia, Venezia, Genova, Parma, Pavia e Sanremo. I totale, fatto salvo dimenticanze e altre città “nascoste” dovrebbero essere 18 i centri della nostra nazione coperti da Flyover.

padvaflyover3

Italiane a parte, sono complessivamente ormai moltissime le città in varie parti del mondo che possono essere visitate con Flyover, una modalità, lo ricordiamo,  che consente di guardare in tutte le direzioni, cambiare angolazione e ruotare per esplorare una città e i suoi principali punti di interesse.  La modalità di visualizzazione, è un rendering in tempo reale in 3D degli edifici con la possibilità di scendere fino a quasi al piano stradale.

Grazie della segnalazione a Leonardo

pdovaflyover2

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui