Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fornitore Apple prevede domanda elevata nel 2020 grazie al 5G

Fornitore Apple prevede domanda elevata nel 2020 grazie al 5G

Da mesi è indicata in arrivo una generazione iPhone 5G 2020 in grado di attrarre più utenti grazie alla nuova connettività cellulare, nuovo design e altre novità: ora anche un importante fornitore Apple prevede un’annata intensa per fatturato e profitti, trainata dalla domanda di terminali 5G, sia Android che iPhone.

Si tratta di Taiyo Yuden, storica multinazionale giapponese fondata nel 1950 specializzata in componenti elettronici miniaturizzati, settore in cui è considerata una delle migliori al mondo. Per quanto riguarda Apple, Taiyo Yuden fornisce a Cupertino condensatori ceramici multistrato, siglati MLCC, impiegati negli iPhone e in numerosi altri smartphone e dispositivi elettronici, ma anche in altre industrie e prodotti, come per esempio automobili e non solo.

Apple lancerà 5 nuovi iPhone 2020 e un iPhone 2021 privo di connettoriPer i terminali 5G si prevede un impiego di condensatori superiore del 30% rispetto agli smartphone 4G, con una conseguente maggiore richiesta di mercato che beneficerà ordinativi, fatturato e l’intero business di Taiyo Yuden.

La multinazionale giapponese ha già registrato un 2019 record ed ora prevede, come segnala Bloomberg, un 2020 ancora più in crescita grazie agli ordinativi di Huawei e Samsung che stanno già realizzando terminali 5G. Shoichi Tosaka, Ceo di Taiyo Yuden prevede che gli ordinativi Apple arriveranno nel mese di giugno in preparazione del lancio dei nuovi iPhone 5G 2020 a settembre.

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e iPhone 11 Pro rimandiamo a questo approfondimento. Invece i terminali Apple del 2020 sono attesi con design simile a iPhone 4 e iPad Pro, tutti con schermo OLED e connettività 5G: tutto quelle che è emerso finora sugli iPhone 5G 2020 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità