fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Fortnite, la terza stagione del secondo capitolo posticipata al 4 giugno

Fortnite, la terza stagione del secondo capitolo posticipata al 4 giugno

Epic Games prolungherà l’attuale stagione di Fortnite di un mese, rinviando l’arrivo della terza stagione del capitolo 2 al 4 giugno, anziché al 1 maggio come inizialmente previsto. Lo ha annunciato epic in via ufficiale, con buona pace per tutti i gamer che attendevano con ansia l’arrivo dell’aggiornamento.

Epic ha lanciato il capitolo 2 lo scorso ottobre con nuove mappe e contenuti. La società non ha precisato il motivo del ritardo, anche se verosimilmente potrebbe essere dovuto al fatto che i dipendenti del team di sviluppo nella Carolina del Nord hanno lavorato da casa a causa di COVID-19. Epic ha anche cancellato tutti i suoi tornei Fortnite pro per via della pandemia, che dunque non ha risparmiato neppure il reparto videoludico.

Fortnite, la terza stagione del secondo capitolo posticipata al 4 giugno

Per compensare il ritardo, tuttavia, il team di Fortnite ha dichiarato di avere che rilascerà più aggiornamenti per offrire novità importanti a livello di gameplay, nuove sfide, nuovi XP bonus e un paio di sorprese ancora. Non si sa quando arriveranno, ma il team rilascerà informazioni in proposito a breve suoi propri canali di social media.

Per sapere come scaricare, e giocare, Fortnite sulle principali console, vi lasciamo direttamente a questa lettura.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,797FansMi piace
93,852FollowerSegui