Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Ora potete acquistare i cuscinetti per AirPods Pro a 9 euro

Ora potete acquistare i cuscinetti per AirPods Pro a 9 euro

Tra le novità offerte da AirPods Pro rispetto ai precedenti modelli anche la presenza di cuscinetti in silicone, quei gommini intercambiabili che si adattano all’orecchio dell’utente e che aiutano ad isolare durante l’ascolto sonoro. In confezione sono presenti 3 paia di questi cuscinetti o copri auricolari di tre diverse dimensioni, ma oggi Apple ha deciso di lanciarne la vendita separata. Chiunque potrà acquistarne due paia a 9 euro, presenti in catalogo nella misura small, medium e large.

in effetti era da tempo che gli utenti si chiedevano dove poter acquistare separatamente i gommini ufficiali per AirPods Pro. Resto detto: Apple ha iniziato a venderli sullo store ufficiale Apple, e saranno dunque presenti anche nei negozi fisici, non appena riapriranno al pubblico.

Adesso potete acquistare i cuscinetti per AirPods Pro a 9 euro

Ricordiamo che le AirPods Pro sono risultate tra gli auricolari true wireless più apprezzati, comode da indossare e con gommini davvero resistenti. Difficile pensare che un normale utilizzo li usuri a stretto giro, ma considerando che la periferica è disponibile sul mercato da mesi, non è difficile pensare che qualche utente inizi a sentire la necessità di sostituire questi cuscinetti.

I cuscinetti sostituiti si acquistano direttamente da qui. In Italia, ricordiamo, AirPods con custodia standard costano 179 euro, mentre quelli con custodia di ricarica wireless costano 229 euro. I nuovi AirPods Pro costano 279 euro. Sono disponibili anche su Amazon.

A questo indirizzo la nostra recensione delle AirPods Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità