Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La foto della cornice display fa discutere: è di iPhone 8 o Galaxy Note 8?

La foto della cornice display fa discutere: è di iPhone 8 o Galaxy Note 8?

Pubblicità

Il premio per la maggior quantità di fughe di notizie sul nuovo iPhone captate quest’anno spetta a Benjamin Geskin che nelle scorse ore torna su Twitter con la foto della presunta cornice display di iPhone 8.

Secondo il leaker lo scatto proviene direttamente da una fabbrica Foxconn: la componente è immortalata al volo con inquadratura verso il pavimento, così che nell’angolo in alto a destra risultano visibili i piedi di due persone che stanno chiacchierando.

cornice display iPhone 8 iphone 7
Ma passiamo ai dettagli della presunta cornice display iPhone 8: il particolare più interessante si nota in basso dove spicca l’assenza del foro circolare per ospitare il tasto Home con sensore impronte. Questo risulta evidente confrontando la cornice display iPhone 7, che sempre Geskin pubblica in un altro tweet: qui per comodità riportiamo le due cornici affiancate.

Fin qui tutto curioso e interessante ma i dettagli che non tornano sono due: in alto il foro circolare per sensori o fotocamera non sembra corrispondere con la disposizione tutta concentrata in alto al centro del display, finora vista in numerosi render, schermi tecnici e mockup. L’altro dettaglio è più sottile, meno evidente ed evidenziato in alcuni commenti ai post delle foto: la struttura della cornice display e anche gli angoli smussati per alcuni ricordano più il sostegno dello schermo di un terminale Samsung invece di un futuro iPhone, Per alcuni potrebbe persino trattarsi della cornice display di Galaxy Note 8 atteso in agosto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità