fbpx
Home Macity Curiosità Infranto il record mondiale della foto Instagram con più mi piace

Infranto il record mondiale della foto Instagram con più mi piace

Sembra incredibile ma la banda dell’uovo o Egg Gang è un account Instagram che oggi totalizza la bellezza di 3,5 milioni di seguaci sul noto social ma non solo: ora detiene il record con la foto Instagram con più più mi piace in assoluto.

La vera sorpresa consiste proprio nel soggetto della foto Instagram con più mi piace al mondo. Per gli appassionati di fotografia e del social che non risparmiano tempo, fatica e impegno per cercare di postare lo scatto perfetto, il rischio di delusione è dietro l’angolo. Questo perché la foto Instagram con più mi piace al mondo, almeno finora, è quella semplicissima di un uovo su sfondo bianco. Difficile immaginare qualcosa di ancora più semplice.

Curiosa la storia dietro questo nuovo record. Prima dell’uovo che ha spaccato tutto, la foto Instagram con più mi piace era stata pubblicata da Kylie Jenner, una immagine postata per annunciare al mondo la nascita del figlio, ottenendo qualcosa come oltre 18 milioni di mi piace.

Il record è rimasto nelle mani della neomamma a lungo, quando la banda dell’uovo, appunto Egg Gang, ha deciso di sfidare i meccanismi del social postando una foto di repertorio dell’uovo con un solo obiettivo dichiarato apertamente. Nel breve testo del post infatti gli utenti Instagram erano invitati a mettere mi piace proprio nel tentativo di strappare il record della Jenner e di diventare così la nuova foto Instagram con più mi piace in assoluto.

Missione compiuta: nel momento in cui scriviamo il conteggio dei mi piace per la foto Instagram dell’uovo che più farà parlare di sé ha toccato e superato quota 30 milioni di like. Spaventoso anche il conteggio dei commenti, oltre un milione. Meglio lasciare i commenti agli esperti di social, critici e forse anche a qualche psicologo.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,665FansMi piace
94,043FollowerSegui