Francesco Facchinetti regala biglietto del prossimo concerto dei Pooh su Xtribe

Francesco Facchinetti mette in palio un biglietto per il prossimo concerto dei Pooh a Milano su Xtribe: dovete solo fargli una proposta.

xtribe pooh facchinetti

Francesco Facchinetti abbraccia Xtribe, la app di geo marketplace che consente di vendere e comprare dal proprio smartphone, e decide di regalare uno degli ultimi biglietti per il prossimo concerto dei Pooh previsto il prossimo 10 giugno allo stadio di San Sito a Milano.

L’ex DJ Francesco non regalerà però il biglietto a chiunque ma ha deciso di barattarlo: gli utenti di Xtribe potranno contattare Facchinetti e proporgli qualcosa con cui barattare il biglietto e sarà lui a scegliere la proposta più invitante e decidere di concludere l’affare attraverso l’app. Inoltre per i fan di Facchinetti, il concerto potrà essere goduto in compagnia dello stesso Francesco Facchinetti.

“Baratto un biglietto dei Pooh per il concerto a San Siro del 10 Giugno con qualsiasi cosa vogliate. La cosa che mi piacerà di più sarà barattata con un biglietto che vi permetterà di vedere il concerto insieme a me” si legge sull’annuncio ufficiale di Xtribe, che potete consultare a questo link diretto.

Se siete dei fan dei Pooh e volete provare a vincere un biglietto, potete scaricare Xtribe e provare a offrire a Francesco Facchinetti qualcosa con cui scambiare il biglietto; in alternativa potete sempre scaricare la app per vendere o acquistare servizi e prodotti nelle vostre vicinanze, in tutta comodità.

Ricordiamo che Xtribe regala a tutti i lettori di Macitynet 100 crediti con un codice sconto esclusivo. Maggiori informazioni a questo link.

xtribe pooh facchinetti