Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » FTP su Mac, scontate a 2,29 euro le app di Yummi

FTP su Mac, scontate a 2,29 euro le app di Yummi

Se avete necessità di fare FTP su Mac, andate su Mac App Store dove gli sviluppatori di Yummy Software hanno annunciato i “saldi estivi” per le loro app. Si tratta di applicazioni che, per un breve periodo, saranno vendute tutte a 2,29 euro, prodotti interessanti, robusti e affidabili, specifici per chi ha la necessità di trasfere file via FTP.

Yummy FTP Pro (2,29 euro)
Yummy FTP Pro è un completo client FTP per il trasferimento dei file. L’applicazione offre funzionalità avanzate per trasferimenti FTP/S, SFTP & WebDAV/S ed è apprezzato per la stabilità e la velocità con la quale è possibile portare a termine le operazioni. L’applicazione integra il supporto per i display Retina, funzioni di failure recovery automatiche, per la sincronizzazione delle directory, per lo Scheduling, per limitare la banda in uso. È possibile attivare la visualizzazione a finestra singola o a doppio pannello, sfruttare funzioni di Quick Loook (per sbirciare al volo il contenuto di un file), funzionalità di editing in remoto per i file memorizzati sui server. Il bookmark manager supporta Dropbox, iCloud & Google Drive, è possibile importare i preferiti, filtrare file e cartelle e molto altro.

FTP su Mac interfaccia di YummyFTP Pro
Il client YummyFTP Pro per il trasferimento FTP con il Mac

Yummy FTP Lite (2,29 euro)
Questa pacchetto è la versione “Lite” di Yummy FTP Pro, con tutte le funzionalità base per la gestione dei file e routine semplificate per chi semplicemente bisogno di trasferire file usando FTP/FTPS e SFTP.

Yummy FTP Watcher (2,29 euro)
Questa utility automatizza caricamenti (upload), download e la sincronizzazione dal Mac a server f FTP/S, SFTP o WebDAV/S, permettendo di tenere sotto controllo specifiche cartelle agendo automaticamente quando queste sono modificate.

Yummy FTP Alias (2,29 euro)
Una semplice e veloce utility per il drag & drop. È possibile trascinare file nell’icona di FTP Alias nel Dock per eseguire il caricamento su server FTP/S, SFTP or WebDAV/S.

Il requisito minimo per tutte le app sopra elencate è la presenza di Mac OS X 10.8 o seguenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità