HomeHi-TechHardware e PerifericheI prossimi MacBook Air saranno colorati come iMac M1?

I prossimi MacBook Air saranno colorati come iMac M1?

Il “leaker” Jon Prosser afferma che future versioni di MacBook Air potrebbero arrivare in diversi colori, sulla falsariga di quanto già visto con i nuovi iMac da 24″ con chip M1.

Nell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube “Front Page Tech”, Prosser riferisce che la stessa fonte che aveva riferito dell’arrivo degli iMac colorati avrebbe visto il prototipo di un MacBook blu. Il leaker ha riferito che la sua fonte è stata “molto criptica” e presume che il riferimento fosse a futuri MacBook Air con chip M2.

Se l’indiscrezione si rivelerà esatta, potremmo vedere una lineup di MacBook colorati, sulla falsariga di quanto Apple aveva già fatto in passato con i vecchi iBook G3. A ottobre Apple ha cominciato a offrire versioni colorate degli iPad Air (disponibili nelle varianti Argento, Grigio siderale, Oro rosa, Verde e Celeste), seguite poi dagli iMac presentati ad aprile (disponibili nelle varianti blu, verde, rosa, argento, giallo, arancione, viola).

Futuri MacBook Air con scocca colorata come gli iMac M1?
Concept di MacBook Air blu. Immagine: Renders by Ian

L’analista Ming-Chi Kuo ha previsto l’arrivo di futuri Mac portatili con display mini-LED ma non è qualcosa che avverrà a breve. Mark Gurman di Bloomberg ha riferito che Apple è al lavoro su MacBook Air più sottili e leggeri che forse vedremo nella seconda metà del 2021. Gurman non ha ad ogni modo fatto riferimento a versioni colorate.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina. Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo. mentre qui trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1. Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial