HomeMacityAggiornaMacFX Photo Studio Pro: l'editor per migliorare e arricchire le foto a...

FX Photo Studio Pro: l’editor per migliorare e arricchire le foto a metà  prezzo

FX Photo Studio Pro è la versione più completa dell’apprezzato editor di foto FX Photo Studio, un programma per arricchire e migliorare le fotografie utilizzato sia dagli appassionati che dai professionisti. FX Photo Studio Pro costa 31,99 euro su Mac App Store ma fino a domattina è possibile acquistarlo in offerta a 10,50 euro con MacUpdate. Il programma offre una interfaccia semplice da utilizzare e 159 effetti già pronti, suddivisi in 20 categorie, che l’utente può applicare subito alle proprie immagini.

Una volta scelto l’effetto da applicare il software mostra l’immagine originale e anche le diverse variazione ottenute applicando lo stesso effetto con impostazioni diverse. Oltre ad impiegare i numerosi effetti già pronti il programma permette di combinare più effetti, all’infinito, per ottenere il risultato desiderato. Ma non è tutto: ogni effetto può anche essere modificato e personalizzato secondo i gusti dell’utente. Con FX Photo Studio Pro è anche possibile creare combinazioni di più effetti personalizzati attribuendo un codice, in questo modo è possibile richiamare e applicare al volo il preset memorizzato. I codici possono anche essere condivisi con gli altri utenti di FX Photo Studio: migliaia di utenti di questo software hanno già messo a disposizione i propri effetti migliori online, in questo modo è possibile sperimentare con le nostre foto applicando con pochi clic i preset elaborati da altri.

All’interno del programma l’utente dispone di tutti gli strumenti principali per ritoccare e migliorare le foto più una serie completa di funzioni per la condivisione via email, Facebook, Twitter, Tumblr e Flickr. La versione Pro di FX Photo Studio offre più controlli della versione standard, permette di lavorare con immagini fino a 32megapixel, contro i 16 della versione normale e supporta un maggior numero di formati sia per le immagini da importare che per i file in cui salvare il risultati finali.

Notiamo che FX Photo Studio Pro costa 31,99 euro su Mac App Store ma fino a domattina è possibile acquistarlo in offerta a 10,50 euro con MacUpdate. Si tratta di un prezzo molto interessante: lo sconto di MacUpdate è del 50% ma viene applicato sul prezzo in dollari: questa combinazione permette in definitiva di acquistare la versione PRO di FX Photo Studio pagandola 6 euro meno di quella standard, così come è proposta su Mac App Store. L’offerta a metà prezzo per acquistare FX Photo Studio Pro dura poche ore: per l’acquisto a prezzo scontato è possibile partire da questa pagina di MacUpdate.
 FX Photo Studio Pro FX Photo Studio Pro FX Photo Studio Pro FX Photo Studio Pro

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial