Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 8 mockup contro Galaxy Note 8, un confronto fotografico

iPhone 8 mockup contro Galaxy Note 8, un confronto fotografico

Pubblicità

Macitynet ha già paragonato Note 8 al presunto display di iPhone 8 già nella giornata di ieri, mentre oggi in rete appaiono confronti fotografici tra iPhone 8 mockup e il nuovo phablet Samsung. Naturalmente per il prossimo iPhone del decimo anniversario si tratta di una unità dummy, non funzionante, un modello impiegato da costruttori di accessori e cover. Non è certamente un paragone tecnico, ma le immagini servono a dare l’idea delle misure e dei rispettivi ingombri.

Impossibile, naturalmente, paragonare dal punto di vista tecnico i due terminali, considerando che iPhone 8 non è ancora sul mercato; ad ogni modo, sempre che il terminale iOS sarà corrispondente alle anticipazioni, le foto che seguono, pubblicate da GSMArena, forniscono un’idea dell’estetica del prossimo smartphone iOS, e delle dimensioni in confronto a Note 8.

Stando alle indiscrezioni apparse negli ultimi mesi, iPhone 8 dovrebbe misurare 143,5 x 71 x 7,5 mm mentre Note 8 è notevolmente più grande, con dimensioni pari a 162,5 x 74,8 x 8,6 mm. Entrambi i terminali, almeno in questo confronto, dispongono di schermi con proporzioni più ampie di quelli standard, anche se sul frontale di iPhone 8, nella parte superiore, dovrebbe essere presente una piccola lunetta nera, in grado di ospitare camera anteriore e numerosi altri sensori.

Sulla parte posteriore, mentre Samsung ha optato per un doppio modulo fotografico posizionato in linea orizzontale, Apple avrebbe deciso per una camera verticale, più sporgente e pronunciata, di quella di Samsung.

Sul bordo inferiore, invece, i terminali appaiono sensibilmente differenti. Samsung ha mantenuto il jack standard da 3,5mm per le cuffie, mentre Apple, verosimilmente, vi rinuncerà, in favore di un altoparlante stereo. Naturalmente, a differenziare i due terminali anche la presenza di S-Pen su Note 8, mentre Apple ha deciso, almeno finora, di mantenere lo stilo solo per l’uso con iPad Pro. A questo indirizzo le caratteristiche tecniche di Galaxy Note 8, mentre a questa pagina la presa di contatto Macitynet con una galleria fotografica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità