Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Galaxy Note 9 apparirà ad IFA 2018

Galaxy Note 9 apparirà ad IFA 2018

Tra qualche giorno, precisamente il 9 di agosto prossimo, Samsung presenterà la sua nuova ammiraglia, il Galaxy Note 9, di cui oggi sono apparsi in rete molte informazioni. Non sarà, però, l’unico importante annuncio della società. Ed infatti, un banner stuzzica già la fantasia degli utenti: il colosso sud coreano sarà presente ad IFA 2018.

Fai ciò che non puoi. Questo recita l’immagine apparsa in rete in queste ore. Lascerebbe presagire l’arrivo di numerose periferiche intelligenti, o magari un miglioramento sostanziale a BixBy; insomma, periferiche intelligenti che potrebbero

L’invito stampa reca in secondo piano TV, lavatrici, frigoriferi e smartphone, lasciando presagire l’arrivo di nuove periferiche per la casa. Ovviamente, nulla di ufficiale è ancora trapelato, ma ad IFA 2018 potrebbe arrivare anche la presentazione di nuovi smartphone entry level, o comunque di fascia media.

Si vocifera da tempo che Samsung abbia in serbo un suo altoparlante intelligente; secondo alcuni lo presenterà accanto a Note 9 il prossimo 9 agosto, ma anche IFA potrebbe essere l’occasione per rendere ufficiale la periferica.

Samsung annuncia la sua presenza ad IFA 2018

Samsung potrebbe avere in serbo anche un nuovo smartwatch, un Galaxy Watch, e il palco di Berlino, piuttosto importante per il produttore, potrebbe essere cornice ideale per presentarlo al grande pubblico, anticipando così la release di Apple Watch 4, atteso entro la fine dell’anno con un nuovo design.

Come sempre, noi di Macitynet terremo gli occhi puntati sulla kermesse, con inviati sul posto, per fornirvi tutte le informazioni più importanti dalla fiera. La manifestazione prenderà il via il 31 di agosto prossimo e terminerà il 5 settembre successivo. Nei primi giorni si concentreranno le presentazioni più importanti, mentre nei giorni successivi ci sarà libero spazio per numerosissimi produttori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità