fbpx
HomeiPhoniaiPhone SoftwareGame of Thrones: Tale of Crows è un nuovo gioco narrativo-inattivo per...

Game of Thrones: Tale of Crows è un nuovo gioco narrativo-inattivo per Apple Arcade

Game of Thrones: Tale of Crows è il nuovo gioco per Apple Arcade, il servizio in abbonamento di giochi di Apple. Viene pubblicizzato come un gioco per rilassarsi nei tempi di noia ed è un gioco narrativo definito “inattivo” visto gli eventi di gioco vanno avanti comunque, anche quando non si sta giocando.

Dalla descrizione iTunes: All’ombra della Barriera, la tua guardia ha inizio. Ottomila anni prima che Jon Snow prendesse il nero, per proteggere la Barriera e difendere i confini di Westeros contro i pericoli del Nord e di tutto ciò che vi stava oltre, nacquero i Guardiani della Notte. In queste incontrollate lande selvagge, i fratelli e i loro alleati si organizzarono in spedizioni per affrontare i pericoli che avrebbero potuto minacciare il regno. Ma la Barriera era come un’arma a doppio taglio. Vesti i panni dei Lord Comandanti e prendi le decisioni, in diversi momenti della storia, organizzando spedizioni oltre la Barriera. Mentre i corvi viaggiano in tempo reale da e verso i gruppi in esplorazione, i messaggi ti verranno consegnati nel corso della giornata. Rispondi impartendo i comandi, immediatamente o quando pensi sia meglio. La storia dei Guardiani della Notte è lunga e moltissime sono le sue storie dimenticate. È arrivato il momento che vengano ricordate.

Game of Thrones: Tale of Crows è un nuovo gioco narrativo-inattivo per Apple Arcade

Sostanzialmente i giocatori hanno il compito di inviare spedizioni di soldati nell’estremo Nord da Castello Nero, oltre la Barriera. Una volta inviate, come dicevamo queste spedizioni continueranno comunque ad esplorare i territori in cui sono stati mandati anche se viene interrotto il gioco. Stessa cosa per i corvi, che continueranno a volare: gli utenti riceveranno comunque una notifica sul dispositivo nel momento in cui avranno raggiunto l’obiettivo. A quel punto basta cliccare sulla notifica per rientrare in gioco ma non c’è fretta: nel momento in cui si ha un po’ di tempo libero si potrà comunque tornare a giocare per proseguire con le missioni.

Game of Thrones: Tale of Crows, come dicevamo, è disponibile a partire da subito per tutti gli abbonati Apple Arcade. Come gli altri titoli che fanno parte del pacchetto, è gratuito, non ci sono pubblicità e non ci sono acquisti in-app. Basta insomma solo l’abbonamento ad Apple Arcade, che costa – lo ricordiamo – 4,99 euro al mese. Per sapere tutto ma proprio tutto quel che c’è da sapere sul servizio di giochi in abbonamento di Apple potete fare riferimento alla nostra guida.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial