Home Hi-Tech Android World Geekbuying compie 5 anni, e festeggia con sconti fino al 90%

Geekbuying compie 5 anni, e festeggia con sconti fino al 90%

Geekbuying, punto di riferimento per chi ama risparmiare, compie 5 anni e per l’occasione sconta i prodotti a listino, fino al 90%. Attraverso queste pagine è possibile approfittare di offerte esclusive e limitate nel tempo, anche se ogni giorno ci sono nuove occasioni per risparmiare. Ecco alcune tra le più succulente.

Se a questo indirizzo è possibile apprezzare l’intero catalogo scontato, andando alla ricerca di un determinato prodotto di proprio interesse, di seguito evidenziamo alcuni tra gli acquisti più consigliabili. Si parte con il Jumper EZpad Mini 4. Si tratta di un tablet con Windows 10 a bordo, con CPU Quad Core Cherry Trail X5-Z8350 a 1.92GHz , supportato da 2GB di RAM e 32GB di memoria integrata, con schermo Full HD. Solitamente ha un costo di quai 160 dollari, ma per l’occasione viene proposto a 99.99 dollari. Per gli amanti della sicurezza domestica, invece, in listino è presente a 17,87 euro la Xiaofang smart ip camera; si tratta di un piccolo cubetto bianco, elegante e minimale, prodotto da Xiaomi, per tenere sempre sott’occhio cosa succede all’interno delle quattro mura domestiche. Si può acquistare direttamente a questo indirizzo.

Sul versante smartphone sempre in prima linea Xiaomi, con i suoi dispositivi economici, ma che non rinunciano a prestazioni elevate ed estetica top. Al proposito, Geekbuyng sconta il noto Redmi 4A, che da 140 euro scende a poco più di 84 euro. Il terminale è proposto in versione Global, quindi adatto al nostro paese, e offre uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 425 Quad Core a 1.4GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria integrata, con una camera anteriore da 5.0MP e un sensore posteriore da 13.0MP. Lato software si affida alla MUI 8, mentre l’autonomia si basa su una batteria da 3120 mAh.

Per una casa smart in catalogo è presente anche il robot aspirapolvere Haier, in sconto del 47%; solitamente venduto a 260 euro, attualmente è disponibile a meno di 143 euro. Offre tre diverse modalità di pulizia, e si controlla anche da smartphone. Sempre in tema smartphone, questa volta versante phablet, in catalogo è presente anche Xiaomi Redmi Note 4, sempre in versione Global adatta per il nostro mercato; si tratta di un terminale da 5,5 pollici di diagonale, con 4GB di RAM e 64 GB di ROM integrata, basato su processore Snapdragon 625 octa-core. Camera posteriore da 13 MP, batteria monstre da 4100 mAh e MIUI 8 lato software. Il prezzo attuale scontato è di 160,79 euro.

Xiaomi Redmi Note 4

Sempre in clima casa smart in catalogo è presente lo speaker Xiaomi speaker a 10,99 euro. Anche in questo caso design elegante e minimale caratterizzano la periferica.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui