Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Gestione familiare completa con Bento 3 e il modulo gratuito Gestione Familiare

Gestione familiare completa con Bento 3 e il modulo gratuito Gestione Familiare

Pubblicità

FileMaker ha reso disponibile Gestione familiare Bento 3 una collezione gratuita di moduli già pronti da utilizzare per gestire ogni aspetto e impegno familiare. Una volta scaricato il pacchetto gratuito Gestione Familiare Bento 3 è possibile gestire i mestieri di casa e gli impegni della famiglia, organizzare bollette, pagamenti e scontrini creando promemoria e conservando digitalmente le ricevute, creare liste della spesa, menu e molto altro ancora. La gestione degli impegni e dei dati della famiglia può essere effetutata con Bento 3 per Mac, sui iPhone e touch e anche iPad utilizzando le varie versioni di Bento disponibili per tutti i dispositivi della Mela.

I moduli pronti all’uso Gestione Familiare Bento 3 possono essere scaricati gratuitamente a partire da questa pagina Web di FileMaker. Ricordiamo che Bento 3 è un programma per la gestione facilitata dei dati, dei database e di qualsiasi informazione e progetto che ha riscosso grande successo di pubblico e di critica grazie a una interfaccia accattivante e facile da utilizzare. Bento 3 si integra alla perfezione con iPhoto, Rubrica, iCal e in generale con tutto il Mac.

Bento 3 è disponibile anche nel negozio  bento per Mac online di Apple al prezzo di 39,95 euro per la licenza singola oppure a 79,95 euro per la versione Family Pack che contiene 5 licenze d’uso. Infine Bento è disponibile anche in versione mobile per iPhone e touch a 3,99 euro su App Store. Sempre su App Store è già disponibile anche Bento per iPad anche questo proposto a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità