Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Giant Boulder of Death, un endless runner che crea assuefazione

Giant Boulder of Death, un endless runner che crea assuefazione

Anche lo rocce hanno un cuore, e quando i soldati frantumano la sua amata, il rancore del Grande Macigno crescerà fino a spingerlo a lanciarsi in una corsa forsennata, travolgendo tutto ciò che incontrerà sulla strada.

Da questa bizzarra premessa prende vita Giant Boulder of Death, un divertente endlless runner in cui l’utente dovrà direzionare l’imbufalito masso gigante lungo percorsi di vario genere.

Il gameplay  è molto semplice e intuitivo, al punto tale che costituisce un vero e proprio punto di forza dell’app, spingendo l’utente a riprovarci sempre per una fatidica ultima volta ed esponendolo al rischio di dipendenza.

Come tutti gli endless runner, l’obiettivo è quello di andare il più lontano possibile prima di frantumarsi in tanti piccoli massi dal residuo potere distruttivo.

I controlli sono immediati, basterà inclinare il dispositivo per direzionare il macigno verso gli oggetti e gli esseri viventi da travolgere (abitazioni, alberi, recinzioni, mucche, militari ecc.) e per evitare gli ostacoli (barriere con spuntoni appuntiti, bombe micidiali ecc.), mentre per saltare sarà sufficiente un tap sullo schermo.

Boulder_foto

Le grafica è a blocchi squadrati e si caratterizza per gli scenari molto colorati e ricchi di dettagli.

Durante la sua inarrestabile marcia, il macigno travolgerà anche monete d’oro che potranno essere utilizzate per ottener potenziamenti indispensabili per procedere: altezza del salto, rapidità di sterzata, e durata del periodo di indistruttibilità. Se si è a corto di monete, ad ogni modo, i potenziamenti potranno essere acquistati in-app.

Il gioco prevede la sincronizzazione con Facebook e Game Center per confrontarsi con gli amici e, più in generale, con gli utenti della rete.

Giant Boulder of Death 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è scaricabile gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità