Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

Con iOS 12.1 Apple supporta la eSIM di iPhone XS Max, XS e iPhone XR ma al momento solo un numero ristretto di operatori ne permette l’uso in poche nazioni: in Italia per ora nulla da fare ma, come già anticipato da Cupertino, tra i primi arriva anche GigSky, operatore virtuale globale specializzato in pacchetti di dati e abbonamenti lampo, utili quando l’utente si trova all’estero.

Il rapido supporto della eSim di iPhone XS e XR da parte di GigSky non sorprende ed era prevedibile, ricordiamo infatti che questo operatore insieme a Truephone collabora con Apple fin dal lancio del primo iPad con eSim.

GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondoGigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

Per la eSim di iPhone XS e XR, i primi smartphone Apple in assoluto dotati di questa tecnologia, il supporto GigSky arriva con l’aggiornamento dell’app GigSky World Mobile Data per iOS. Il supporto è chiaramente indicato come una delle novità della nuova versione 4.0 da poco rilasciata su App Store, insieme a miglioramenti nell’interfaccia e alla immancabile correzione di bug.

Per chi viaggia per lavoro o piacere si tratta di una offerta molto interessante perché senza dover acquistare una SIM del paese in cui ci si trova, e soprattutto senza dover sottoscrivere piani e abbonamenti di lunga durata, è possibile acquistare un pacchetto di dati GigSky.

Direttamente all’interno dell’app si scorre l’elenco delle offerte disponibili e si sceglie il pacchetto con la quantità di dati in GB necessari, con durata che va’ da un singolo giorno fino a poche settimane, con prezzi che partono da 10 dollari. I pacchetti GigSky sono disponibili in oltre 190 paesi, inclusi Europa, Nord America, Asia Pacifico, America Latini e Caraibi, Medio Oriente e Africa e anche per singole nazioni.

L’app GigSky per iPhone e iPad si scarica gratis da questa pagina di App Store.

Per ulteriori dettagli sulla eSim di iPhone XS e XR e le aspettative per l’arrivo del supporto in Italia rimandiamo a questo articolo. Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità