Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Gli auricolari Skullcandy Ink'd e Jib diventano Plus

Gli auricolari Skullcandy Ink’d e Jib diventano Plus

Gli auricolari Ink’d e Jib di Skullcandy sono stati aggiornati in termini di forma, opzioni di colore e funzionalità. Novità consistenti che hanno reso necessario creare una nuova linea Plus composta dai modelli Ink’d+, Ink’d+ Wireless, Jib+ e Jib+ Active. Questa gamma è da tempo nota per offrire una buona acustica a fronte di un design colorato e resistente.

I nuovi Ink’d + e Ink’d + Wireless sono stati principalmente migliorati dal punto di vista del comfort e dell’usabilità pur mantenendo la medesima qualità sonora. Sono già in vendita rispettivamente al prezzo di 14,99 euro e 49,99 euro sul sito ufficiale.

Gli auricolari Skullcandy Ink’d e Jib diventano Plus

La nuova aggiunta wireless di Skullcandy alla famiglia Jib è Jib+ Active, dotata della tecnologia IPX4 che resiste al sudore e all’acqua, portando così a un aumento di resistenza. Sono entrambi caratterizzati da una vestibilità migliorata con gommini in gel e una elegante gestione dei cavi, consentendo all’utente di personalizzare la lunghezza del filo che collega i due auricolari. Jib+ e Jib+ Active si acquistano sul sito ufficiale rispettivamente per 34,99 euro e 44,99 euro.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui