fbpx
Home iPhonia iPhone Software Google Drive per iPhone e iPad compatibile con File di iOS 11

Google Drive per iPhone e iPad compatibile con File di iOS 11

Google Drive per iPhone e iPad si aggiorna in App Store; non ci sono molte novità, ma l’unica presente è degna di nota. Come prevedibile, anche il cloud storage di Google abbraccia File di iOS 11.

Con l’ultimo aggiornamento all’app, infatti, Google aggiunge il supporto a iOS 11. Questo vuol dire che sarà possibile esplorare i file presenti sul proprio cloud storage direttamente dal nuovo “finder” creato da Apple per iOS 11. In realtà è proprio il supporto di queste app, come anche di altre, tipo Dropbox, a rendere File di iOS 11 sempre più funzionale e, finalmente, interessante.

Google Drive per iPhone e iPad

Ed infatti, poter gestire i propri file caricati sul cloud dalla libreria costruita da Apple con la nuova app, rende l’esperienza d’uso migliore. Dropbox ha preceduto di pochi giorni Google,  lanciando un supporto simile pochi giorni fa, avvicinando di fatto l’uso quotidiano di iPhone e iPad a quello di un PC.

Google Drive rimane sempre gratis su App Store, come applicazione universale. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui