Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google I/O 2012 spostato a giugno, a pochi giorni dalla WWDC Apple

Google I/O 2012 spostato a giugno, a pochi giorni dalla WWDC Apple

Google ha da poche ore annunciato lo slittamento del Google I/O 2012, l’evento annuale più importante organizzato da Mountain View durante l’anno, da aprile a fine giugno. L’appuntamento è previsto per il 27 giugno presso il Moscone Center di San Francisco e consterà di una tre giorni, invece che della solita due giorni degli scorsi anni.

Certamente l’evento sarà dedicato alla prossima versione di Android, Jelly Bean, ma può darsi che Google + e Chrome OS siano allo stesso modo protagonisti dell’appuntamento solitamente dedicato agli sviluppatori. E quest’anno Google sembra voler ribadire quest’ultima caratteristica: i partecipanti dovranno dimostrare di avere conoscenze di programmazione per essere ammessi, evidenziando la volontà di Google di voler filtrare i partecipanti. 

L’evento mette infine in luce una tempistica che potrebbe ancora una volta accendere la miccia fra Apple e Google. Solitamente infatti il mese di giugno è il mese della WWDC, la convention per gli sviluppatori di Apple, spesso teatro di annunci importanti, che si tiene tradizionalmente proprio presso il Moscone Center; attualmente le date più probabili per l’evento sono quelle che vanno dall’11 al 15 giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità