Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google Play Music All Access presto disponibile anche per iOS

Google Play Music All Access presto disponibile anche per iOS

Pubblicità

Google Play Music All Access arriverà presto anche su iOS: l’ufficialità arriva da Sundar Pichai, capo di Android, intervistato da Walt Mossberg durante l’evento D11.

Pichai ha risposto ad un domanda di Mossberg che faceva riferimento alle ultima dichiarazioni di Cook sull’eventualità di poter sviluppare applicazione su Android da parte di Apple, opportunità al momento non considerata dalla Mela ma nemmeno negata in assoluto. Così replica Pichai:

Nel DNA di Google, abbiamo voluto essere universalmente accessibile. L’obiettivo con la ricerca era stato quello di fare in modo che funzionasse per tutti, e credo che tale filosofia si estenda oggi. Abbiamo portato Google Now su iOS. In un paio di settimane da oggi lanceremo Google Play Music All Access per iOS, nel team stanno già lavorando come matti per farlo.

Google Play Music All Access è il servizio in streaming concorrente dei vari Spotify e Rdio – e concorrente anche di iTunes – che permette con la sottoscrizione di un abbonamento mensile, pari a 7.99 dollari, di ascoltare illimitatamente tutta la musica desiderata. La presenza su iOS di Google Play Music All Access sarebbe sicuramente un interessante passo in avanti da parte di Google per ampliare la sua presenza multi-piattaforma.

google play music all access icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità