Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google Maps aggiornato ma non per iPhone e iPod touch

Google Maps aggiornato ma non per iPhone e iPod touch

Pubblicità

Google Maps mobile, la versione da cellulare del popolare software di Mountain View, ha ricevuto un aggiornamento, implementando due funzioni già  disponibili nella versione desktop: Street View e le mappe pedonali. Per la prima volta, però, queste nuove funzionalità  restano ancora non disponibili per i possessori di iPhone e iPod touch, fermi alla solita versione di Google Maps.

Di Street View se ne è già  parlato abbondantemente: la funzionalità  consente uno zoom sul dettaglio di quanto presente in strada, con tutte le problematiche sulla privacy che Google ha dovuto affrontare per rendere il servizio il più discreto possibile.

Le mappe pedonali, invece, consentono di calcolare l’itinerario fra due punti precisi della mappa attraverso un percorso però pedonale, che tiene conto di tutte le strade percorribili a piedi, con tanto di tempistiche.

Come detto, queste funzionalità  sono attualmente disponibili solo per gli utenti RIM e di altri telefonini Java per chi possiede un iPhone e un iPod touch, restando dotati della versione precedente di Google Maps. E’ comunque probabile che il prossimo aggiornamento allineerà  i dispositivi della Mela agli altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità