Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » GoPro ha venduto oltre 30 milioni di action cam Hero

GoPro ha venduto oltre 30 milioni di action cam Hero

La concorrenza sarà pure spietata, ma GoPro è ancora lontana dall’affondare: secondo quanto appena annunciato, dal lancio della prima Hero avvenuto ormai nove anni fa, l’azienda ha venduto oltre 30 milioni di action cam. Del modello Hero 5 Black ne sono stati venduti 4 milioni di unità, guadagnandosi il titolo di “action cam GoPro più venduta”.

GoPro ha venduto oltre 30 milioni di action cam Hero

Nonostante questi ottimi risultati, GoPro deve comunque fare di più per tornare in auge. L’azienda ha iniziato a concedere le proprie licenze a Jabil Circuit, società specializzata nella produzione di componenti elettronici ed attualmente considerato uno dei più importanti fornitori di Apple, ma è difficile concorrere con gli altri produttori che riescono ormai ad offrire action cam impermeabili, capaci di registrare video in 4K e con una buona autonomia, a prezzi molto più bassi delle nuove Hero.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità