Grand Theft Auto: Vice City per iPhone e iPad il 6 dicembre

Tra pochi giorni sarà possibile rivivere le avventure del fuorilegge Tommy Vercetti grazie alla versione di Grand Theft Auto: Vice City in arrivo su iPhone e iPad. Il classico di Rockstar Games arriverà su iOS il 6 dicembre con miglioramenti per il controllo via touch.

Grand Therft Auto: Vice City è considerato dagli appassionati come uno dei migliori titoli della serie GTA: dal 6 dicembre sarà possibile rivivere tutte le avventure del protagonista Tommy Vercetti in formato tascabile su iPhone e iPad. Vice City è costruita a immagine e somiglianza di Miami ed è ambientato negli anni ’80: controllando Vercetti dobbiamo risalire la scala sociale della malavita a partire dalla nostra uscita dal carcere, passando per la vendetta contro i traditori, fino alla conquista di tutti i business illegali della città.

Rispetto all’edizione originale per console che compie 10 anni, Rockstar ha implementato una serie di miglioramenti e impostazioni per configurare meglio i controlli via schermo touch, modelli aggiornati per i personaggi e anche migliori effetti di illuminazione, ritocchi per agevolare la mira e lo sparo. Gli utenti della Mela potranno giocare a GTA Vice City a partire da iPhone 4 e iPod touch 4G o superiori e con qualsiasi iPad.
Grand Theft Auto: Vice City