Griffin Survivor: la custodia che trasforma iPhone e iPad in roba da veri duri

Su Amazon arriva una custodia Griffin iPhone blindata contro ogni evento. Protegge da polvere, sporco, umidità e cadute. In vendita a 16,4 euro spedizione inclusa per la versione iPhone, la versione iPad  costa invece 40 euro

survivor griffin iphoneSe avete un iiPhone 4 o 4S oppure un iPad che finisce spesso nelle mani di qualcuno che non ha il vostro stesso istinto protettivo nei suoi confronti o se voi stessi siete un po’ sbadati, oppure se pensate di potervi portare dietro i vostri fedeli dispositivi Apple in vacanze… spericolate, allora puntate subito il browser verso Amazon dove troverete la custodia Survivor di Griffin per iPhone

L’accessorio è un prodotto robustissimo, studiato per resistere alle condizioni più estreme e proteggere iPad e il telefono, oltre che dalle cadute, da sporco, sabbia, pioggia, scosse, vibrazioni e una miriade di altri fattori ambientali. La custodia è costruita su una struttura antiurto in policarbonato rivestita in robusto silicone ammortizzante. Anche il display è protetto automaticamente dall’ambiente esterno e acqua e umidità vengono tenute a distanza dai tappi a cerniera che  sigillano il connettore dock, le cuffie, i controlli volume e l’interruttore. I case della serie Survivor sono incredibilmente robusti al punto che rispettano o superano le specifiche richieste per proteggere i dispositivi in uso negli eserciti britannico e statunitense.

Nel filmato che pubblichiamo qui sotto un iPhone al traino di una Vespa e lanciato da un ponte esce indenne. Se pensate che questo sia il destino del vostro telefono o del vostro tablet, non avete altra soluzione…

Le custodie sono in vendita a 16,40 euro spedizione inclusa, un prezzo ottimo visto che in commercio sono difficili da reperire sotto i 30/32 euro, più spedizione.

Oltre alla versione per iPhone , è in vendita ancche la versione iPad che costa 40 euro. Anche se la dicitura di Amazon specifica che si tratta di un modello solo per iPad 2, il numero di prodotto (GB02480) fornito a corredo chiarisce che si tratta di un prodotto compatibile sia con iPad 2 che con iPad 3.