fbpx
Home iOS Guerrilla Bob: lo spara tutto re-invientato per iPhone e touch

Guerrilla Bob: lo spara tutto re-invientato per iPhone e touch

I titoli spara tutto hanno riscosso un buon successo su App Store anche se nella maggior parte dei casi si tratta di sparare e resistere contro orde infinite di nemici, con poche o nessuna variazione sul tema. Chillingo rivede il genere con il nuovo Guerrilla Bob in cui siamo sempre chiamati a fare una carneficina dei nemici utilizzando il doppio joypad virtuale, ma con alcune interessanti integrazioni che faranno la gioia degli appassionati.

Innanzitutto invece di uno scenario unico dovremo condurre l’intrepido attraverso una serie di livelli diversi molto ben realizzati. Combattimenti in città , deserti, canyon ma anche alcune sequenze speciali dove il nostro dovrà  vedersela con i nemici a terra mentre naviga su di una zattera, oppure alla guida di una poderosa ruspa. In ogni scenario è possibile apprezzare la cura per grafica e realizzazione da parte di Chillingo.

Il nostro Bob può utilizzare mitragliatore, lancia razzi e lancia fiamme a seconda di cosa richiede la situazione, inoltre la varietà  di gioco è assicurata anche dai diversi nemici che incontreremo lungo il percorso, ognuno con il suo armamento e la sua strategia personalizzata. Tra i boss di fine livello dovremo anche vedercela con il protagonista di un altro famoso gioco Chillingo. Così in Guerrilla Bob oltre a sparare in ogni direzione è presente un elemento di esplorazione e di avventura che spinge a proseguire nell’azione ma anche a rigiocare per scoprire i potenziamenti e le aree segrete sparse nei vari scenari. Per chi lo desidera è comunque possibile giocare nella modalità  infinita, con alcuni livelli in cui occorre sparare all’impazzata contro le classiche orde infinite di nemici fino a resistenza.

Guerrilla Bob è in vendita su App Store a 2,39 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui