Home Hi-Tech Android World Honor apre il suo primo negozio ad Arese, sconto del 10% su...

Honor apre il suo primo negozio ad Arese, sconto del 10% su tutti gli smartphone

Honor apre il suo primo Temporary Store ad Arese, così da fondere esperienza di e-commerce e quella di negozio fisico. Il brand per i millennials accoglie i suoi utenti nel centro commerciale più grande d’Europa. Ecco orari e programma.

Apre ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa il primo temporary store di Honor. Si tratterà di un pop-up store, che aprirà le porte al pubblico il prossimo 13 ottobre. Nella giornata di inaugurazione, tante le attività esclusive dedicate ai fan del brand, ma anche semplicemente ai curiosi. All’interno del negozio, infatti, saranno disponibili 3 diverse attività per intrattenere gli ospiti, così da mettere anche in risalto le 3 aree esperienziali dello store in cui testare gli smartphone del brand al massimo della loro potenzialità.Honor apre il suo primo negozio monobrand a Arese, sconto del 10% su tutti gli smartphone

Il primo spazio, naturalmente, sarà quello per la fotografia: a partire dalle ore 11, l’area dedicata alla fotografia sarà gestita da Francesca Cinà, in arte MyWay, che svelerà alcuni dei segreti per diventare fotografi social o addirittura influencer. Dalle ore 14:00, invece, sarà il momento dei videogiochi. Lo stand si trasformerà in una arena di gioco con l’inizio della Super Challange, con sfide 1 contro 1.

Alle 18, invece, si ballerà a ritmo di musica, con il DJ Albert Marzinotto, che darà il via alla festa con la Silent Disco. Inoltre, sabato 13 e domenica 14 ottobre, Honor celebra il traguardo raggiunto offrendo il 10% di sconto su tutti gli smartphone in vendita sull’e-commerce ufficiale HiHonor. L’offerta è valida su tutti gli smartphone Honor ad eccezione di Honor View 10 Lite.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui