HP presenta in Italia HP Tango, la stampante che arreda

Presentata in Italia HP Tango, la stampante wireless, silenziosa e che si chiude come un libro. La fotogalleria della stampante che arreda, in più i nuovi modelli di HP Spocket la stampante fotografica tascabile. Entrambe pronte per Mac, iPhone, Android e PC

HP presenta Tango, la stampante che arreda

HP inventa ancora e presenta Tango in Italia, soluzione per la stampa personale che mette il design al primo posto, anche se la tecnologia al suo interno non ha nulla da invidiare alle soluzioni più da ufficio.

La nuova stampante HP infatti sembra proprio avere il design nel DNA come lo dimostrano la forma compatta e la comoda cover in tessuto superiore, che ripiegandosi in se stessa copre la stampante e la trasforma in un oggetto di arredo, comoda anche da tenere in salotto.

HP presenta Tango, la stampante che arredaUna volta in funzione, Tango mostra una luce a LED che illumina le varie fasi di sincronizzazione e stampa, con la cover che, una volta aperta, funge anche da piatto raccoglifogli.

Interessanti anche le caratteristiche smart: grazie all’app abbinata è possibile stampare tramite la connessione Wi-Fi oppure 4G, con la possibilità di ricevere una notifica sul telefono quando la stampa è stata completata.

E grazie alla tecnologia HP Instant Ink, è anche possibile insegnare alla stampante ad ordinare le cartucce di inchiostro (che sono due, una per il nero e una per i colori) automaticamente dal sito HP tramite un abbonamento mensile.

HP Tango (senza cover) sarà disponibile in Italia a brevissimo a partire da 149 euro. HP Tango X (che include la cover) sarà invece disponibile al prezzo suggerito di vendita di 199 euro. Le cover per Tango sono disponibili nelle varianti Indigo Linen, Charcoal Linen e, a breve anche Cork Currant.

In aggiunta alla stampante, HP ha colto l’occasione per presentare al pubblico anche le nuove versioni di HP Sproket, la stampante fotografica tascabile ora più grande e nei nuovi colori Luna Pearl, Noir e Blush.