Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » HTC presenta EYE Experience e annuncia Zoe per mixare foto e video anche su iOS

HTC presenta EYE Experience e annuncia Zoe per mixare foto e video anche su iOS

HTC ha messo a disposizione di tutti gli utenti smartphone (utenti iOS inclusi) Zoe, la sua applicazione di video-editing collaborativo presentata originariamente con HTC One, in grado di remixare le proprie foto e i propri video in maniera automatica, per creare sequenze uniche con temi e colonne sonore accattivanti. Ora Zoe permette anche di unire i propri contenuti fotografici a quelli degli amici, creando così video highlight unici condivisibili attraverso i social network preferiti.

Interamente compatibili anche con RE, i video highlights di Zoe si generano automaticamente e sono subito condivisibili senza bisogno di sincronizzazione con il computer. L’app Zoe 1.0 si appresta a inaugurare la nuova generazione del social networking creativo e sarà disponibile gratuitamente su Android e iOS entro la fine dell’anno.

Infine arriva anche HTC EYE Experience è un nuovo software per le video chat e le video conferenze, in grado di migliorare l’esperienza di chat video in tempo reale grazie a diverse funzioni. Fra queste possiamo citare Inquadra Volto, che mantiene il viso perfettamente incorniciato nello schermo in ogni momento della chiamata; l’opzione Condividi Display porta per la prima volta le funzionalità desktop su video chat effettuate con smartphone; la nuova funzione Doppia Registrazione che, unendo contemporaneamente foto e video, effettuati con la fotocamera frontale e posteriore, offre un’esperienza selfie nuova per salvare i propri ricordi senza doversi affidare alle miniature.

Altre funzioni come, Voice Selfie che facilita la cattura degli autoscatti che possono essere attivati con un semplice comando vocale la funzione Fusione Volti, che permette di unire il proprio volto a quello di un amico o di una celebrità e la funzione Ritocco Istantaneo, che permette di impostare il livello di tonalità della pelle ancor prima che la foto venga scattata. HTC EYE Experience sarà disponibile sui seguenti device HTC: HTC One (M7), HTC One (M8), HTC One mini, HTC One mini 2, HTC One max, HTC Desire 816, HTC Desire 820 nei prossimi mesi.

Zoe_Android_Feed_Marketing

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità