Home Hi-Tech Android World HTC presenta HTC One M9 24K... usando un iPhone

HTC presenta HTC One M9 24K… usando un iPhone

HTC ha recentemente presentato il nuovo HTC One M9 a 24 carati. Peccato che l’abbia fatto usando un iPhone. L’azienda non è la prima e non sarà l’ultima a scivolare in gaffe di questo tipo, dove prodotti nuovi di pacca vengono mostrati ufficialmente mal celando un “aiutino” da parte della Mela. In questo caso in una delle immagini di presentazione del nuovo HTC One M9 a 24 carati si poteva scorgere il riflesso del fotografo, colto sul fatto mentre impugnava un iPhone per scattare l’immagine che avrebbe poi pubblicato su Twitter.

htc one m9 24k

Il riflesso sembra lasciare adito a pochi dubbi: se quello non è un iPhone, di sicuro è un clone molto somigliante, con tanto di logo di Mela morsicata evidente sul riflesso del dispositivi HTC. Su Twitter si è subito scatenata un selva di tweet pronti a sbeffeggiare HTC; l’azienda ha fatto marcia indietro rimuovendo la scomoda immagine da Twitter, confermando forse indirettamente l’imbarazzante evento.

htc one m9 24k

HTC One M9 a 24 carati è stato prodotto in edizione limitata per celebrare la finale di Champions League, vinta successivamente dal Barcellona sulla Juventus. Sul retro sono visibili alcune informazioni riguardo alla finale del trofeo UEFA e il simbolo della lega marchiato sotto la fotocamera. Probabilmente questo dispositivo verrà ricordato più per la gaffe di HTC che per le vendite effettive.

 

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui