Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Huawei presenta nuovi smartphone e tablet usando iPhone e Siri

Huawei presenta nuovi smartphone e tablet usando iPhone e Siri

Pubblicità

Il mondo del marketing è davvero strano e bizzarro. Proprio per questo Huawei ha deciso di presentare i propri prodotti utilizzando un iPhone e Siri. Anche se lo smartphone protagonista del video non presenta pulsanti centrali, è palese il riferimento al terminale di Apple. Il nuovo spot della società cinese, che mira a pubblicizzare i nuovi tablet e il prossimo smartphone Huawei, che verranno rivelati durante il prossimo Mobile World Congress, vede protagonisti un iPhone e Siri. L’anonimo interlocutore, infatti, chiede all’assistente vocale di Apple di mostrargli qualcosa di veramente sorprendente riguardo ai nuovi prodotti che saranno presentati al Mobile World Congress di Barcellona, che inizia lunedì 24 febbraio.

Siri, o meglio la controfigura messa in piedi da Huawei, risponde mostrando alcuni dettagli sui prossimi dispositivi della casa cinese. Tra questi un nuovo tablet con una batteria molto performante e un design ultra sottile. Per quel che concerne il nuovo smartphone, invece, Huawei punterà tutto sulla fotocamera frontale e sul supporto alle reti LTE.

Al di là della notizia riguardante i prossimi prodotti Huawei, è certamente interessante notare la strategia del colosso cinese, che mira a prendere in giro i competitor, come Apple e Samsung. Il video, infatti, cita anche una delle più note frasi di Steve Jobs, richiamando il ben noto “One more thing”. Inoltre, tra le ultime domande rivolte a Siri, anche un’eloquente “Wow! What are they Fruit or Some song?”, con risposta piuttosto scontata: No. Sono Huawei.

huawei MWC 2014

huawei spot apple siri iphone samsung

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità