fbpx
HomeMacityInternetHuawei presenta WiFi AX3, il nuovo router con il supporto allo standard...

Huawei presenta WiFi AX3, il nuovo router con il supporto allo standard Wi-Fi 6

Huawei presenta WiFi AX3, il nuovo router con il supporto allo standard Wi-Fi 6, che va ad arricchire la gamma prodotti Huawei per una connettività tra device senza soluzione di continuità.

HUAWEI WiFi AX3 èl’hub di connettività ideale nella strategia Huawei 1+8+N. HUAWEI WiFi AX3 include le misure di sicurezza HUAWEI HomeSec, fornendo agli utenti una connessione Wi-Fi 6 intuitiva, veloce, stabile e sicura in qualsiasi momento. I router della serie HUAWEI WiFi AX3 sono dotati di processore Gigahome e del chipset Gigahome Wi-Fi 6. Quest’ultimo può migliorare la larghezza di banda fino a 160 MHz, e realizzare la frammentazione automatica dei pacchetti in modalità narrow-band su richiesta. Ciò ha l’effetto di stabilizzare la larghezza di banda a 2 MHz, con gli utenti che potranno godere di una rete più veloce vicino al router e di connessioni più stabili da distanze maggiori rispetto al device.

Huawei presenta WiFi AX3, il nuovo router con il supporto allo standard Wi-Fi 6

La versione quad-core della serie HUAWEI WiFi AX3 fornisce anche supporto per Huawei Share, grazie alla quale gli utenti Android con un dispositivo sbloccato e con NFC abilitato nell’area di rilevamento del router, potranno connettersi alla rete Wi-Fi senza dover inserire la password.

Huawei presenta WiFi AX3, il nuovo router con il supporto allo standard Wi-Fi 6
Grazie alla sua conoscenza delle tecnologie 5G, Huawei è adesso uno dei principali player nella costruzione dello standard Wi-Fi 6. Gli esperti Huawei hanno presieduto cinque gruppi di lavoro sullo standard Wi-Fi, ad esempio il Dottor Osama Aboul-Magd, è il presidente del gruppo di lavoro per lo standard Wi-Fi 6 (802.11ax). Inoltre, Huawei ha presentato 240 nuove proposte Wi-Fi 6 (802.11ax), pari al 15% di tutte quelle esistenti, più di qualsiasi altro produttore di device elettronici. Huawei ha anche introdotto molte delle tecnologie 5G più avanzate nel Wi-Fi 6.

Prezzo e disponibilità in Italia

HUAWEI WiFi AX3 è già disponibile anche su Amazon a 99,90 Euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial