HomeMacityAggiornaMacHype 2, crea pagine web e contenuti animati HTML su Mac in...

Hype 2, crea pagine web e contenuti animati HTML su Mac in modo facile e veloce

Su Mac App Store è disponibile Hype 2. L’applicazione per la costruzione di pagine Internet, come la precedente creata da Tumult, una piccola società fondata da Jonathan Deutsch e Ryan Nielsen, due ex dipendenti Apple, prosegue la filosofia iniziata con la prima versione, basata su concetti molto familiari a chi ha usato Director di Macromedia aggiungendo nuove funzionalità tra cui l’anteprima diretta e “live” delle pagine Web quando viste su dispositivo mobile; sempre per il mobile (e non solo) sono supportate le swipe and touch actions, ovvero la creazione di transizioni, per animazioni a scorrimento e transizione tra vari elementi dell’interfaccia dei siti Internet.

Disponibile anche un set di programmazione per opzioni specifiche per siti mobile tra cui funzioni di scaling selezionabili e funzioni touch al posto del click del mouse o la creazione di un sistema di cache in locale per permettere la navigazione di un sito anche off line. Hype 2 supporta le Audio Actions, ovvero l’audio attivato da azioni dell’utente e le curve di movimento per movimenti e animazioni naturali, e permette di usare font personalizzate con accesso diretto alle Google Fonts, gestisce direttamente il SEO, supporta le funzioni tipiche di OS X come Spotlight, Quick Look e Full Screen.

Maggior informazioni sulle novità specifiche di Hype sono disponibili a questo link. Informazioni generali sulle caratteristiche di Hype le trovate nel nostro articolo, pubblicato nel giorno del lancio della prima versione. Ricordiamo che è possibile scaricare una versione dimostrativa gratuita dal sito dello sviluppatore.

Click qui per comprare Hype, per un breve tempo offerto a prezzo speciale di 26,99 euro, il 50% in meno del prezzo ufficiale, fino al 10 settembre.

[youtube id=”RnckD7Auy-Y” width=”620″ height=”360″]

hype 2

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial