HyperX Cloud Revolver, cuffie con driver da 50mm nate per i videogiochi

Presentate HyperX Cloud Revolver, cuffie con driver direzionali da 50mm per una maggiore profondità e ampiezza del suono: perfette per la musica ma soprattutto nei videogame si preordinano su Amazon

HyperX Cloud Revolver

HyperX, divisione di Kingston, ha da poco annunciato Cloud Revolver, cuffie per gamer che ereditano dalla linea delle Cloud qualità del suono, confort e resistenza. Punto di forza è nei driver direzionali da 50 mm che restituiscono una maggiore profondità ed ampiezza del suono, migliorando la precisione audio negli spratutto in soggettiva e in generale nei videogiochi ambientali.

Ciò si traduce in un vantaggio competitivo nel gaming, visto che permette di scoprire con esattezza la posizione degli avversari – anche quando sono ancora molto lontani, alle spalle e fuori dal campo visivo. Le cuffie faranno la felicità anche degli appassionati di musica che potranno meglio apprezzare le proprie canzoni preferite grazie all’effetto concert hall.

HyperX Cloud Revolver

Le cuffie HyperX Cloud Revolver sono dotate di cuscinetti realizzati in memory foam messi in risalto dal colore rosso e auricolari e archetto in similpelle che garantiscono un ottimo comfort durante lunghe sessioni di gioco, come le precedenti Cloud e Cloud II. La struttura in acciaio ne assicura stabilità e durevolezza, mentre il microfono scollegabile è dotato di funzione di cancellazione del rumore di fondo e offre una qualità della voce nitida, pulita e chiara.

HyperX Cloud Revolver si preordinano su Amazon a partire da oggi: saranno disponibili dal 9 maggio.

HyperX Cloud Revolver