I bambini scelgono tra iPhone 6 e Galaxy S6, il video

iPhone 6 e Galaxy S6

Business Insider fa scegliere ai bambini lo smartphone preferito tra iPhone 6 e Galaxy S6. Un intrigante video che testimonia la forza del marchio Apple ma che offre anche una serie di commenti “a pelle” e senza filtri come solo i bimbi sanno fare

Niente confronto di prestazioni né esami tecnici approfonditi, questa volta a scegliere il migliore tra iPhone 6 e Galaxy S6 sono i bambini. E’ questo l’intrigante esperimento di Business Insider riassunto nel video che riportiamo in calce in questo articolo. E’ interessante osservare la reazione dei bimbi quando viene loro mostrato iPhone 6 e Galaxy S6. I piccoli giudici esaminano i due terminali, spesso pronunciando commenti “a pelle” e sempre senza filtri, come solo i piccoli sanno fare.

Alcuni rimangono addirittura sbalorditi nell’appurare che uno dei due dispositivi è costruito da Apple, riconosciuto grazie all’inconfondibile marchio della Mela morsicata sul retro. Meglio di numerose indagini di mercato, è una delle più efficaci dimostrazioni della forza e della notorietà del marchio di Cupertino che ci sia capitata di visionare.

Alcuni bambini dichiarano che il Galaxy S6 è più difficile da usare, o almeno sembra tale, mentre altri sottolineano la bellezza del design, anche se uno di loro precisa che i due dispositivi un po’ in realtà di somigliano. Il risultato è prevedibile tra iPhone 6 e Galaxy S6 vince a mani basse lo smartphone della Mela.

iPhone 6 e Galaxy S6 620