I nuovi iMac disponibili in Italia su Apple Store online

Il nuovo iMac è ora disponibile anche in Italia per l'acquisto su Apple Store online. Disponibile il modello da 21,5" con spedizione da 1 a 3 giorni per le configurazione di serie: i tempi salgono a 7-10 giorni per le configurazioni personalizzate. Il 27" può essere pre-ordinato con spedizione prevista a 2-3 settimane.

Sono cominciate le vendite del nuovo iMac anche in Italia: il nuovo computer all-in-one super sottile della Mela è disponibile per l’acquisto su Apple Store online. La versione da 21,5″ è disponibile con spedizione da 1 a 3 giorni, oppure fino a 7-10 giorni modificando la configurazione. I tempi di spedizione previsti infatti aumentano se l’utente in fase di acquisto modifica la configurazione di serie, per esempio richiedendo l’istallazione di Fusion Drive.

Il modello da 27 pollici può già essere pre-ordinato e anche configurato ma i tempi di spedizione previsti sono di 2-3 settimane. Ricordiamo che già durante la presentazione Apple ha annunciato che la disponibilità iniziale dei nuovi iMac sarebbe stata limitata: il modello da 27 pollici è stato previsto fin dall’inizio con consegna a dicembre.

Il nuovo iMac è disponibuile da questa pagina di Apple Store online.
nuovi imac