Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » iBreviary si rinnova e va in onda su Cnn

iBreviary si rinnova e va in onda su Cnn

iBreviary si rinnova. L’applicazione che sfrutta l’iPhone (o l’iPod touch) per presentare il breviario cattolico, ha caratteristiche tutte nuove.

In particolare il codice è stato totalmente riscritto per rendere il programma più veloce e fluido. In secondo luogo si può ora scegliere tra breviario, messale e preghiere attraverso una tab bar. iBreviary ha ora una guida ufficiale all’uso della Liturgia delle Ore, un bottone per aggiornare e un pannello delle preferenze dove si può scegliere tra lingua, dimensione dei caratteri e se mostrare la Compieta del giorno precedente. Ora si può anche vedere il testo in modalità  landscape.

Infine per quanto concerne i contenuti si segnalano la possibilità  di scegliere la lingua: inglese, italiano, spagnolo, latino, francese; viene anche introdotto il Rito Ambrosiano

“L’applicazione – ci spiega il creatore don Paolo Padrini che con Dimitri Giani ne sta curando l’implementazione – è ora a pagamento. Abbiamo dovuto fare questo passo per permettere lo sviluppo futuro”. Il costo è comunque al minimo dello store: 0,79 euro.

La nuova versione sarà  presentata ufficialmente a Roma questa mattina, lunedì 15 dicembre, di fronte alle telecamere di CNN e di SKY TG 24 a riprova che iBreviary (che ha occupato anche le pagine di diversi mensili, quotidiani e settimanali) è un fenomeno globale.

iBreviary si scarica da qui si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità